TERMINI E CONDIZIONI

REGISTRAZIONE

La registrazione è necessaria per poter usufruire dei servizi del sito Informaconfede.com.

Registrandosi,  vengono accettati la “Privacy Policy” e i “Termini e Condizioni ” del sito

IDONEITÀ ALL’ATTIVITÀ MOTORIA NON AGONISTICA

Per svolgere attività motoria è consigliata una visita di idoneità fisica presso una struttura specializzata o un medico dello sport. Comunque, accettando “Termini e Condizioni", si solleva informaconfede.com da qualsiasi responsabilità  legata a problematiche fisiche che potrebbero insorgere durante o dopo l’attività motoria svolta con i programmi di allenamento forniti dai servizi acquistati online da questo sito.

SERVIZI PERSONALIZZATI

Acquistando un servizio personalizzato, informaconfede.com, dopo aver ricevuto anamnesi completa e pagamento, invierà il materiale video e/o scritto via WeTransfer entro 15/25 giorni lavorativi (a seconda della lista d’attesa).

DIRITTO DI RECESSO

Nel caso di contratti a distanza il “consumatore" potrà esercitare il diritto di ripensamento, senza indicarne le ragioni, ai sensi dell’art. 52 e seguenti del Codice del Consumo, entro 14 (quattordici) giorni decorrenti dalla data di conclusione del Contratto, dandone comunicazione scritta via mail ad amministrazione@informaconfede.com

L’esercizio del diritto di ripensamento comporterà il rimborso (eseguito secondo le modalità scelte al momento dell’ordine del servizio) dei pagamenti effettuati dal consumatore.

Trattandosi di prodotti in formato digitale INFORMACONFEDE SRLS, non sarà tenuta al rimborso, solamente nel caso in cui il cliente abbia già effettuato il download del prodotto digitale.